Benvenuti a

VILLA RAGGIO DI SOLE

Benvenuti sul
LAGO DI LUGANO
laghi italiani

GODETEVI I

Verifica disponibilità

Check In
Notti
Check Out
Adulti
Bambini

Il nostro appartamento

Visualizza tutti

Meravigliosa posizione nel centro della regione dei laghi

L’appartamento è situato a Porto Ceresio, nella regione lacustre tra Italia e Svizzera. Da Porto Ceresio è possibile visitare: il magnifico Lago di Lugano, il sorprendente Lago Maggiore, lo splendido Lago di Como. Si può facilmente raggiungere Varese con il suo Sacro Monte, dichiarato Patrimonio UNESCO e Milano, capitale della moda e del design, per ammirarne il Duomo e le famose vie dello shopping.

Ampio appartamento, bel giardino

Villa Raggio di Sole offre un ampio appartamento con 2 camere doppie, 1 camera singola, 1 salotto con TV satellitare, 1 sala da pranzo e 1 cucina completamente attrezzata. L’ampio giardino è ideale per prendere il sole o semplicemente per rilassarsi all’ombra dei numerosi alberi ad alto fusto, ascoltando il suono dell’acqua corrente nella fontana presente nel giardino. Sono disponibili sedie a sdraio, tavoli, ombrelloni e barbecue.

Facile da raggiungere

“Villa Raggio di Sole” è facilmente raggiungibile da Italia, Svizzera, Belgio, Olanda, Francia, Germania e da ogni parte d’Europa in auto. L’aeroporto di Milano Malpensa si trova nelle vicinanze, con collegamenti aerei da tutto il mondo. A Porto Ceresio si trova anche la stazione ferroviaria con servizio regolare per Varese, Como e Milano.

Contattaci


Contatto via e-mail

info@villaraggiodisole.it


Contatto telefonico

+39 0332919391


Contatto tramite cellulare

+39 320111072

Gallery

Qualcosa su Porto Ceresio

Porto Ceresio è un elegante e rilassante paese sulla riva meridionale del Lago di Lugano. Fondato intorno al 1000 d.C. come villaggio di pescatori, è diventato un’attrazione turistica all’inizio del secolo scorso in epoca Belle Epoque. Recentemente ha beneficiato della sua posizione strategica sul bellissimo lago, della vista sulle Alpi e della vicinanza a numerosi itinerari culturali e turistici per attrarre nuove generazioni di visitatori.

Testimonianze